Blog

Marketing audit, to improve results in the company.

      L' Audit di marketing è una parte fondamentale del processo di pianificazione di marketing. Essa è condotta non solo all'inizio del processo, ma anche in una serie di punti durante la realizzazione del piano. L'audit di marketing considera sia le influenze interne ed esterne in materia di pianificazione di marketing, così come
Continue reading

company, It sells more when they are different.

                          Per avere successo, una piccola o media impresa non deve essere migliore, deve solo essere diversa. Questo non significa che è necessario essere assolutamente unici - bisogna essere diversi in un modo da essere notati dai vostri clienti. In altre parole, avere una
Continue reading

Marketing e pubblicità o pubblicità on line ?

      Considerata la portata dell'argomento, bisogna riflettere con attenzione e dosare una risposta che sia utile per tutti coloro che hanno interesse ad ottimizzare investimenti in comunicazione. In linea di principio, partiamo dal presupposto che non possibile generale nessuna scelta, se non si conoscono in modo approfondito le reali motivazioni d'acquisto del consumatore,…
Continue reading

Valore percepito

  Il valore percepito è il valore attribuito dal consumatore per un prodotto. Le aziende cercano di creare valore per i clienti. Il valore percepito dai clienti è talvolta differente dal valore effettivo del bene o servizio. Diversi fattori spiegano questa differenza di percezione tra il valore reale e percepito, queste sono le componenti di
Continue reading

Ask the expert, we operate Italy- estero.