Blog

Audit di marketing, per migliorare i risultati in azienda.

      L' Audit di marketing è una parte fondamentale del processo di pianificazione di marketing. Essa è condotta non solo all'inizio del processo, ma anche in una serie di punti durante la realizzazione del piano. L'audit di marketing considera sia le influenze interne ed esterne in materia di pianificazione di marketing, così come…
Continua a leggere

Un’azienda, vende di più quando è differente.

                          Per avere successo, una piccola o media impresa non deve essere migliore, deve solo essere diversa. Questo non significa che è necessario essere assolutamente unici - bisogna essere diversi in un modo da essere notati dai vostri clienti. In altre parole, avere una…
Continua a leggere

Marketing e pubblicità o pubblicità on line ?

      Considerata la portata dell'argomento, bisogna riflettere con attenzione e dosare una risposta che sia utile per tutti coloro che hanno interesse ad ottimizzare investimenti in comunicazione. In linea di principio, partiamo dal presupposto che non possibile generale nessuna scelta, se non si conoscono in modo approfondito le reali motivazioni d'acquisto del consumatore,…
Continua a leggere

Chiedi all'esperto, operiamo Italia- estero.