Creiamo marche più potenti e memorabili con le connessioni emotive e gli archetipi.

La marca è innanzitutto un'esperienza che ha il potere di creare con i consumatori legami emotivi capaci di durare nel tempo, promette valore e ti distingue dalla massa.

La marca crea interesse ed attenzione solo quando instauri una connessione emotiva con i tuoi clienti.

La marca è una proposta di valore per i consumatori che sia rilevante e che duri sempre.

Il nostro principale obiettivo è quello di individuare la percezione valoriale profonda del target.
Quale tipo di connessione emotiva si crea con il target?  Quanto i singoli elementi di comunicazione rafforzano o indeboliscono tale connessione?

In questo modo comunichiamo una proposta di valore, ed un vantaggio competitivo più efficace per spiazzare la concorrenza ed aiutarti a vendere di più creando una marca forte, una marca umana.

Ecco la validità di un metodo scientifico, comunicare ciò che il consumatore desidera sentirsi dire. Quando progettiamo una strategia di comunicazione testiamo il gradimento dei consumatori conoscendo anticipatamente le loro reazioni sulla pubblicità.

Cosa ci ha spinti a diventare la prima agenzia di comunicazione in Italia con metodo scientifico?

Innanzi tutto, il rispetto per le esigenze di noi consumatori, di ciò che preferiamo, in qualunque situazione e per qualunque prodotto o servizio ci venga proposto. Il compito principale di un produttore è quello di conoscere fondamentalmente cosa preferiamo e perché. Ci siamo accorti che nella stragrande maggioranza dei casi ci vengono proposti 

prodotti o servizi che non ci aiutano a risolvere nessun problema, conseguentemente la comunicazione non colpisce, ed è fondamentalmente errata perché non testata preventivamente.

Il danno è duplice, per l'azienda che investe sprecando risorse senza ottenere risultati e un disorientamento della propria identità 

per il consumatore che non riesce ad ottenere ciò che desidera.

Consumer insight, ricerca archetipale e follow up  neuroscientifico.

In realtà i risultati non arrivano per caso. Il nostro metodo scientifico permette di ridurre gli errori ed ottenere migliori risultati. Operiamo con la conoscenza in tutti i settori di appartenenza della comunicazione ecco la nostra tabella di marcia:

Individuare un problema da risolvere
Effettuare una ricerca
Fare un’ipotesi
Effettuare un test (esperimento)
Analizzare (se i risultati non sono in linea con l’ipotesi torna alla fase 2)
Concludere e ripetere l’attività

Il piano di comunicazione da noi sviluppato tiene conto delle seguenti fasi:

Strategia creativa Off line - on line che comunica la proposta di valore unica.

Strategia media - Off line - on line  che comunica coerentemente la proposta di valore unica.

Strategia Relazioni pubbliche

Promozione delle vendite BtC  BtB

Contattaci subito per avere maggiori informazioni

Tutto questo per dirti che la creatività ed il concept creativo prendono forma secondo le naturali esigenze del consumatore, in questo modo costruiamo la pubblicità in modo efficace e che porti a risultati importanti.

 

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