Marketing and advertising or online advertising ?

punto

Given, the scope, We have to think carefully and measure out an answer that is useful to all those who have interest in optimizing investments in communication.

In principle, we assume that no general can no choice, if they do not know in depth the real motives consumer purchasing, questo concetto si allinea chiaramente sulla possibilità di seguire la strada del marketing,

Indirizzare scelte strategiche appropriate,lavorare suibisogni\desideri del target per comprenderne a fondo le ragioni di scelta di un brand, rispetto un'altro.

La pubblicità è un anello del marketing e come tale svolge una funzione trasversale e quasi mai indipendente.  Ecco il suggerimento, la pubblicità deve essere contribuita creando un'idea forte e unica, la quale poi deve essere spalmata nei media off line e on line.

Quindi, comunicare in ambe due le situazioni, che siano giornali,tv,radio ecc e declinare l'idea e la creatività anche on line, cercando di considerare un numero sempre maggiore di utenti a cui comunicare.

No Comments Yet.

Leave a comment

WhatsApp WhatsApp us