Perché dovrebbe sceglierti?

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I concorrenti aumentano sempre di più, sia nel mercato tradizionale che su internet. La maggior parte dei prodotti sembrano uguali ed il consumatore non notando sostanziali differenze, acquista dove i prezzi sono più bassi, ne consegue da parte dell’azienda la riduzione di margini e redditività.
Neanche la tanto decantata qualità può rimediare a questa situazione valida sia nel B2C che nel B2B,  infatti  sia i prodotti che la qualità possono essere facilmente imitati dalla concorrenza. II rimedio a tutto questo è quello di offrire una ragione valida, rilevante, unica e distintiva per il consumatore che possa fare la differenza, Un valore forte, inimitabile che diventa «marca» nella mente di chi acquista. Per questo motivo le marche focalizzano l’attenzione sulla proposta di valore e non nell' abbassamento del prezzo. La nostra mission è iniziare a capire come la pensa il cliente, escludere ipotesi empiriche ed intuitive e mettere sul campo un'attività di introspezione scientifica per rendere la tua marca, unica , inimitabile, memorabile e comunicare il tuo unico vantaggio competitivo ( la strategia ) distanziando la concorrenza.

LA MARCA E' PREFERITA DAI CONSUMATORI, PERCHÉ E' UNA SCORCIATOIA CHE AIUTA A SCEGLIERE PIÙ RAPIDAMENTE.

La marca è la scorciatoia della mente di una serie di valori che comunica l'azienda, un percorso più rapido per sommare i concetti che si generano durante l'esperienza.La marca è l'insieme di tutte le esperienze di marca che genera quella tipologia di immagine.
Il nostro compito è verificare se vi è coerenza tra posizionamento e valore attuale dell'azienda.

 

 

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