Was ist die wissenschaftliche Studie der Marke?.

Die wissenschaftliche Methode, oder experimentelle Verfahren, in denen ist die typische Art und Weise Wissenschaft schreitet ein Verständnis der objektiven Realität zu erreichen, zuverlässig, nachprüfbar.

Il metodo scientifico è un processo che serve ad aiutare i nostri ricercatori a conoscere la verità. Es basiert auf der Beobachtung,, auf Fragen zu stellen, auf der Schaffung von Hypothesen, Experimentieren, Analyse und Verbesserung.

Wir konzipieren die gleiche Methodik, die die Marke Studie folgt, Hier sind die Schritte im wissenschaftlichen Prozess.

- Problem - Domanda Come siamo percepiti?

- Osservazione -Ricerca Ricerca, conoscere lo stato dei fatti

- Formulazione di una ipotesi Cosa accade nel mercato esaminato

- Esperimento Verifica dei valori emersi

- Raccogliere ed analizzare i dati Report, Projekt und Strategie

- Comunicazione del risultato Comunicazione

 

Lo studio scientifico della marca è un approccio che utilizza il metodo scientifico per analizzare e migliorare la costruzione del brand, dell'identità e della comunicazione di un'impresa. Es basiert auf der Beobachtung,, auf Fragen zu stellen, auf der Schaffung von Hypothesen, Experimentieren, Analyse und Verbesserung. Lo studio scientifico della marca si avvale di discipline come l'economia comportamentale, Neurowissenschaften, kognitive Psychologie, Anthropologie (Ethnographie) e altre scienze sociali e comportamentali per comprendere il perché le persone comprano e agiscono in un determinato modo.

Lo scopo dello studio scientifico della marca è di creare una percezione di valore unica e distintiva per il consumatore, basata sui suoi bisogni inespressi, sulle sue emozioni e sui suoi pregiudizi cognitivi. In questo modo si ottiene un vantaggio competitivo sostenibile nel tempo, una comunicazione efficace e testata direttamente sui clienti, una connessione emotiva con i clienti per una marca forte e memorabile, un'unicità e differenziazione nella categoria di settore merceologico. Lo studio scientifico della marca permette quindi di ridurre gli errori empirici e intuitivi che spesso portano a perdere denaro e risultati in pubblicità e marketing.

 

Advert Group Italia ist die einzige Werbeagentur in Italien, die über die wissenschaftliche Untersuchung der Marke spricht.

Perché basiamo la nostra attività di studio della marca sull'integrazione strategica delle scienze comportamentali e sociali insieme alle discipline scientifiche, wie Verhaltensökonomie, kognitive Voreingenommenheit, die Heuristik, Soziologie, Anthropologie, Ethnographie, Neurowissenschaften, kognitive Psychologie, Semiotik, qualitative und quantitative Forschung und Archetypenforschung. Diese Synergie ermöglicht es uns, die impliziten Bedürfnisse tief zu verstehen, Werte, die Erfahrungen, die Barrieren, kognitive Vorurteile und Klientenüberzeugungen, sowie ein besseres Verständnis des Marktes und der Zusammenhänge zu erlangen.

Nicht testen, beobachten, experimentieren, Kunden überprüfen, erhebliche Verluste verursachen können, Wettbewerbsraum für Konkurrenten zu lassen.

Wir sind der festen Überzeugung, dass Forschung unerlässlich ist, um Ergebnisse zu erzielen. In der Tat, das Fehlen von Tests, Experimentieren und Beobachten von Kunden führt zu negativen Folgen, wie die Streuung des Werbebudgets ohne greifbare Ergebnisse, der Identitätsverlust, Positionierung und Kommunikation, und damit den Ruf der Marke gefährden. weiter, Es kann zu einem Rückgang der Marktanteile kommen, Rentabilität und Wettbewerbsfähigkeit, sowie das Fehlen einer emotionalen Bindung zum Kunden, was einen entscheidenden Aspekt für den Aufbau einer dauerhaften und fruchtbaren Beziehung darstellt.

Ci sono numerose ricerche che dimostrano l'importanza degli investimenti in ricerca, marketing e comunicazione per la crescita e la sopravvivenza delle aziende.

Beispielsweise, un'indagine condotta da Nielsen ha dimostrato che le aziende che investono di più in marketing e comunicazione tendono ad avere una maggiore quota di mercato e una maggiore fidelizzazione dei clienti rispetto alle aziende che investono meno o non investono affatto.

Lo facciamo in pochi, pochissimi in Italia.

La nostra agenzia di pubblicità si distingue dalle altre in Italia, grazie all'approccio di ricerca e analisi esclusivo che adottiamo. L’intervento si basa in un rigoroso studio scientifico del brand, grazie al quale garantiamo un vantaggio competitivo duraturo rispetto ai concorrenti, validato scientificamente, in definitiva riduce gli errori migliora i risultati.

La mancanza di investimenti in questa strategia espone le aziende a rischi significativi, quali la compromissione della reputazione del brand, la perdita di competitività sul mercato e la riduzione della quota di mercato.

Marca, creatività e comunicazione prendono il volo. Ciò che ci distingue è la capacità di approfondimento scientifico per capire, conoscere, creare, comunicare marchi forti e risultati.

Markierung, la creatività e la comunicazione girano intorno al posizionamento di marketing individuato, promettendo ai consumatori valore unico e distintivo.

 

 

 

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