Marketing et publicité ou la publicité en ligne ?

punto

Compte tenu de la portée, Nous devons réfléchir et mesurer une réponse qui est utile à tous ceux qui ont intérêt à l'optimisation des investissements en communication.

en principe, nous supposons qu'aucun général pas d'autre choix peut, s'ils ne savent pas en profondeur les véritables motivations d'achat des consommateurs, questo concetto si allinea chiaramente sulla possibilità di seguire la strada del marketing,

Indirizzare scelte strategiche appropriate,lavorare suibisogni\desideri del target per comprenderne a fondo le ragioni di scelta di un brand, rispetto un'altro.

La pubblicità è un anello del marketing e come tale svolge una funzione trasversale e quasi mai indipendente.  Ecco il suggerimento, la pubblicità deve essere contribuita creando un'idea forte e unica, la quale poi deve essere spalmata nei media off line e on line.

Quindi, comunicare in ambe due le situazioni, che siano giornali,tv,radio ecc e declinare l'idea e la creatività anche on line, cercando di considerare un numero sempre maggiore di utenti a cui comunicare.

Pas de commentaire.

Ajouter un commentaire

WhatsApp WhatsApp nous