Marketing y publicidad o la publicidad online ?

punto

Teniendo en cuenta, el alcance, Tenemos que pensar con cuidado y medir una respuesta que sea útil para todos aquellos que tienen interés en la optimización de las inversiones en comunicación.

en principio, suponemos que no hay general que ninguna opción, si no conocen en profundidad la verdadera motivos de compra del consumidor, questo concetto si allinea chiaramente sulla possibilità di seguire la strada del marketing,

Indirizzare scelte strategiche appropriate,lavorare suibisogni\desideri del target per comprenderne a fondo le ragioni di scelta di un brand, rispetto un'altro.

La pubblicità è un anello del marketing e come tale svolge una funzione trasversale e quasi mai indipendente.  Ecco il suggerimento, la pubblicità deve essere contribuita creando un'idea forte e unica, la quale poi deve essere spalmata nei media off line e on line.

Luego, comunicare in ambe due le situazioni, che siano giornali,tv,radio ecc e declinare l'idea e la creatività anche on line, cercando di considerare un numero sempre maggiore di utenti a cui comunicare.

No hay comentarios

Agregar comentario

WhatsApp nos WhatsApp