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Un’azienda, vende di più quando è differente.

Per avere successo, una piccola o media impresa non deve essere migliore, deve solo essere diversa. Questo non significa che è necessario essere assolutamente unici - bisogna essere diversi in un modo da essere notati dai vostri clienti. In altre parole, avere una proposta di vendita diversa(DSP) è considerevolmente più realizzabile che avere una proposta unica di
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empfundenen Wert

Il valore percepito è il valore attribuito dal consumatore per un prodotto. Unternehmen streben Wert für den Kunden zu schaffen. Il valore percepito dai clienti è talvolta differente dal valore effettivo del bene o servizio. Diversi fattori spiegano questa differenza di percezione tra il valore reale e percepito, das sind die wahrgenommenen Wert Komponenten: - il valore d'uso -
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Cos’è il Note Promoter Score?

Il Net Promoter Score è una metrica di fidelizzazione del cliente sviluppato nel 2003 dal consulente aziendale Fred Reichheld di Bain & Company in collaborazione con la società Satmetrix. L'obiettivo era quello di determinare un punteggio di soddisfazione del cliente chiaro e facilmente interpretabile. La domanda posta è sempre formata: "Sulla base della sua esperienza, con quale probabilità raccomandereste l'azienda
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