Utilities laddering in qualitative research.

Scala

What is the purpose of Laddering?

The purpose of laddering is to find the basic emotions that fuel the decision by a customer to buy a particular product. Used in clinical psychology with in-depth interviews, the technique gets its name due to the nature of the questions posed by the researcher. Continuando a scavare più a fondo nelle risposte alle vostre domande circa il vostro brand o un prodotto particolare, si è in grado di scoprire i "perché" che sono presenti in ogni transazione.

The Laddering, quando guarda metaforicamente, collega credenze e valori di una persona con la loro decisione di acquistare il prodotto. Ogni domanda si chiede è un gradino della scala che ti porta un passo avanti verso l'ottenimento di questa intuizione.

Come funziona il Laddering?

Laddering si effettua come un processo in quattro fasi:

  1. Caratteristiche dei prodotti che trovano importante
  2. Benefici funzionali ricevuti dalla funzione
  3. Benefici di ordine superiore che sono più profonde che servire uno scopo funzionale
  4. Bisogni emotivi incontrato da ciascuno dei benefici ricevuti

No Comments Yet.

Leave a comment

WhatsApp WhatsApp us