Services publics dans la recherche qualitative mobilité verticale.

Scala

Quel est le but de Laddering?

Le but de échelonnage est de trouver les émotions de base qui alimentent la décision par un client d'acheter un produit particulier. Utilisé en psychologie clinique avec des entretiens approfondis, la technique tire son nom en raison de la nature des questions posées par le chercheur. Continuando a scavare più a fondo nelle risposte alle vostre domande circa il vostro brand o un prodotto particolare, si è in grado di scoprire i "pouquoi" che sono presenti in ogni transazione.

la Laddering, quando guarda metaforicamente, collega credenze e valori di una persona con la loro decisione di acquistare il prodotto. Ogni domanda si chiede è un gradino della scala che ti porta un passo avanti verso l'ottenimento di questa intuizione.

Come funziona il Laddering?

Laddering si effettua come un processo in quattro fasi:

  1. Caratteristiche dei prodotti che trovano importante
  2. Benefici funzionali ricevuti dalla funzione
  3. Benefici di ordine superiore che sono più profonde che servire uno scopo funzionale
  4. Bisogni emotivi incontrato da ciascuno dei benefici ricevuti

Pas de commentaire.

Ajouter un commentaire

WhatsApp WhatsApp nous