Studio scientifico della marca per non perdere denaro e risultati in pubblicità.

Immaginate quante sono le aziende in Italia che non danno un senso alla propria marca, non hanno scelto una direzione specifica, confondono il consumatore e si confondono con i concorrenti, per usare un gioco di parole.  Eppure il cliente ha sempre ragione. Non si giustifica dunque il fatto che esso non venga interpellato per l'interpretazione di ausili e suggerimenti che possono consigliare una scelta precisa e puntuale.

il non ascolto crea difformità, confusione, imprecisione, un tuffo nel buio nelle scelte di marketing strategico ed operativo, " errori che si pagano a caro prezzo" con la determinazione di perdite economiche e di risultati, ledendo l'immagine del proprio Brand.

Consigliamo sempre di applicare uno studio scientifico della marca, che permetta l'azienda di studiare il comportamento d'acquisto dei consumatori, per questo motivo abbiamo contemplato economia comportamentale, sociologia, psicologia, etnografia neuroscienze e tutte quelle discipline scientifiche che ci permettono di studiare scientificamente la marca, riducendo il più possibile errori fatali in pubblicità e marketing.

 

 

 

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