analytische Marketing

"Geschäft hat nur zwei Grundfunktionen: Marketing und Innovation. Marketing und Innovation produzieren Ergebnisse: tutto il resto rappresenta costi.» Peter Drucker

Im Januar 2008, l'American Marketing Association änderte die Definition von Marketing, mettendo in evidenza il suo impatto sociale e definendola come una Wissenschaft.

Marketing ist eine komplexe Wissenschaft und Evolutions, dass zusätzlich zur Bewegung in synergistischer Weise mit anderen Wissenschaften, entwickelt sich durch neue Medien und technische Tools durch eine Technologie zur Verfügung gestellt.

L’AMA ridefinisce ulteriormente il concetto di marketing nel luglio 2013

Il marketing è l’attività, insieme di istituzioni e processi per creare, comunicare, offrendo, lo scambio di offerte che hanno valore per i clienti, partner e la società in generale

Advert group italia agenzia di comunicazione fornisce un completo panorama delle tecniche e delle metodologie, unsere Beratung und Know-how hilft dem Kunden, um die beste Richtung für die Entwicklung ihres Unternehmens zu wählen.

Questa secondo noi è una fase cruciale del planning, perché spesso la visione aziendale dell’imprenditore è empirica, dettata spesso dal proprio intuito e dalla conoscenza dei fatti di tutti i giorni, senza che si vadano a conoscere variabili di natura tecnicoscientifica e comportamentale dei clienti stessi ( users ), in definitiva coloro che usufruiscono di esperienze dirette de prodottiservizi.

La direzione che consigliamo di scegliere scaturisce dalla necessità di creare una conoscenza approfondita della situazione in generale, affinchè si possa progettare la strategia di marketing e di comunicazione più in linea con le necessità dei consumatori finali.

Marketing e ricerca

Qualitative Methoden

Fokusgruppen durch Psychologe moderiert.

  • In eingehenden persönlichen Interviews
  • Ethnographische
  • Forum online

Tecniche quantitative

Suchen Online

  • Netnografia
  • Zuhören zu sozialen Netzwerken
  • Analisi Blog, Forum, Newsgroup

Strategia off / line on line

Marketing strategico

  • Analyse der Probleme des Marketings
  • Wettbewerbsanalyse
  • Identifizierung der Zielgruppe
  • Posizionamento o Riposizionamento
  • Scelta di una strategia

Marketing operativo

  • Operative Entscheidungen für Taktik
  • Preis / Produkt / Vertrieb / Promotion

I partner di advert group italia sono di altissimo livello, per offrire il miglior kow how al fine del raggiungimento di risultati concreti.

Kontaktieren Sie uns subito per avere maggiori informazioni

Fragen an den Experten, wir tätig sind Italien- estero.