Cosa Facciamo

Diamo valore per vendere di più.

Nel marketing e nella comunicazione la mancanza di cura nei dettagli, l’improvvisazione e le intuizioni affrettate, senza una specifica preparazione in materia, omettendo i test di mercato con le relative analisi e ricerche, rischiano di compromettere tutti gli sforzi necessari per il raggiungimento di un vantaggio competitivo, per questo motivo molte aziende sembrano commodity, senza nessuna proposta di valore unica e distintiva (value proposition).

Il nostro metodo parte sempre da un’attentissimo audit di marketing per individuare, i punti deboli ed i punti forti (Analisi Swot) con le attività che seguono, individuazione delle consumer insight, scelta di un’attendo posizionamento strategico (brand positioning) per dare più enfasi alla brand promise (promessa della marca), e consentire al nostro cliente di sintonizzarsi coerentemente con le esigenze di mercato (fine tuning). Vengono disegnate successivamente in modo circoscritto le attività semiotiche e semantiche per la costruzione della brand identity. In questo modo declineremo le attività di brand awareness del brand in unico touchpoint on line e offline.

Tutto questo in sintesi ha la finalità di aiutare i clienti a valorizzarsi per raggiungere risultati di crescita con le più avanzate tecniche di marketing e comunicazione.

Valorizzare un brand è fondamentale per riuscire a farsi percepire dai consumatori come una possibile alternativa valida che non sia contestualizzata solo nel prezzo del prodotto, offrendo argomenti più interessanti.

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