Comunicazione strategica per le imprese

Comunicare per vendere di più.

Nella comunicazione di marketing, la consulenza è fondamentale, vi siete mai chiesti cosa comunicare, come comunicare e quando comunicare, mettiamo in pratica le scienze della comunicazione

Come nasce una copy strategy?

Perchè la semantica e la semiotica e le figure retoriche sono fondamentali per realizzare un messaggio pubblicitario di forte impatto emotivo?

Quanto incide nella comunicazione una consumer insight rilevante?

Qual è l’obbiettivo principale della comunicazione?

Scegliere e determinare i media on line\ off line considerando variabili psicografiche, socio culturali del target ecc. Quindi qual è la strategia media giusta?
Capire come ottimizzare la scelta e prediligere alcune tattiche del mix promozionale rispetto ad altre per risultati più efficaci.

Quando realizzare le relazioni pubbliche e perché, oppure comunicare al BtoB è uguale che al BtoC?

Quando bisogna lavorare di più sul Below the line rispetto  l’Above the line?

Rende di più la pubblicità on line oppure off line?

Sono alcuni quesiti che implicano la necessità si farsi seguire da un nostro consulente per non commettere errori che poi costerebbero tempo e denaro senza aver ottenuto risultati concreti

Comunicazione: come interveniamo a livello operativo

Costruzione brand identity

Ideazione e studio concept creativo

Strategia media on line – off line coerente con la consumer insight

Relazioni Pubbliche off line – on line

Comunicazione al trade

Nella comunicazione di marketing, la consulenza è fondamentale.
Scegliere e determinare i media on line\ off line considerando variabili psicografiche, socio culturali del target ecc.
Capire come ottimizzare la scelta e prediligere alcune tattiche del mix promozionale rispetto altre per risultati più efficaci.

Contattaci subito per avere maggiori informazioni

Chiedi all'esperto, operiamo Italia- estero.