Blog

Copy-Strategie, dies unbekannt.

L'importanza della copy strategy in pubblcità La copy strategy è un'indicazione tattica utilizzata in pubblicità. un pochino come un decalogo o un modello che fornisce un percorso fondamentale su quale poter lavorare. Consumer’s benefit è il vantaggio che il prodotto promette al consumatore; Reason why è l’argomento razionale che la pubblicità fornisce per rendere credibili
Continua a leggere

Klassische Werbung funktioniert nicht mehr?

L'imprenditore è confuso, la pubblicità tradizionale non funziona, meglio la pubblicità on line, mettiamo in chiaro una volta per tutte. C'è addirittura, chi sostiene che il marketing tradizionale non è più efficace e che il consumatore oggi è più libero di scegliere e decidere. E' vero, come ultima ipotesi, che il consumatore decide più liberamente
Continua a leggere

I test proiettivi ed il campo di applicazione nella pubblicità.

Non è possibile sviscerare i bisogni dei consumatori, utilizzando metodologie di ricerca che si soffermano sulla superficie ( es ricerche quantitative ). Ecco che da qui nasce la necessità di entrare in profondità, superando le barriere delle convenzioni sociali, per individuare in modo non diretto i motivi più rilevanti, le aspettative più articolate e profonde,…
Continua a leggere

Alleinstellungsmerkmal cos'è, Was ist die Verwendung in der Werbung

Alleinstellungsmerkmal cos'è, a cosa serve in pubblicità L'unique selling proposition, spesso come acronimo USP, in Italienisch könnte es als exklusive Verkaufsargument übersetzt werden, ist ein theoretisches Modell der Werbe Betrieb von Rosser Reeves in den vierziger Jahren formuliert. Nach diesem Prinzip, eine Werbe, so dass es effektiv sein kann, sollte sich auf "un
Continua a leggere

Fragen an den Experten, wir tätig sind Italien- estero.