Fill value.

In un mercato così complesso e sovraffollato di concorrenti, le aziende non possono più affidarsi all’intuito, bensì ad un approccio scientifico, poiché il capitale più importante di un’azienda è la marca. Il nostro obiettivo è quello di supportarne la crescita e la distintività, attraverso la conoscenza approfondita dei consumatori con le più avanzate tecniche di ricerca, per far emergere consumer insight (the hidden truth) needs more important and relevant.

We help companies create value tangible and intangible (marche), tali da conquistare il cuore della gente, so as to make them stronger competitive by improving results.

Communication as a whole is only one part of the marketing, you can not break it up if not in a coherent and synergistic. We believe that the true value of the goods and services, resides only in the minds of consumers.
That's because the method we use, always starts with a scientific approach to knowledge of the market, deeply understand your target, locate the Key insight (analysis of marketing problems and opportunities) Choosing a brand positioning and a strong usp, that makes you unique, with a greater competitive advantage and perceived value, as to crowd out competitors. The goal still remains to identify the claim, (the main promise) who must win the minds and hearts of your customers, today because perception is everything.
In summary, these concepts are fundamental to help you sell more and better.

Then, to get results in marketing and communications, It takes high-level skills.
Communication with high emotional impact, brand identity of cutting national.

Come principio di base applichiamo i principi del metodo scientifico per sviluppare metodologie per il marketing iterativo. Il metodo scientifico è stato perfezionato dalla comunità scientifica nel corso dei secoli per aiutare i ricercatori a differenziare le teorie di successo da quelle che falliscono. La nostra opinione è che il marketing dovrebbe essere trattato allo stesso modo della ricerca scientifica, utilizzando nuovi dati per riformare le teorie esistenti sul comportamento umano.

Ecco come traduciamo il metodo scientifico in un quadro di marketing.

1. Determina il problema. Qual è il problema del cliente che offriremo per risolvere? È fondamentale che ci sia chiarezza sul problema all’inizio del processo. Il marketing spesso cerca semplicemente di comunicare una gamma di prodotti e servizi offerti. Al contrario, iniziamo con un’analisi delle problematiche del cliente. Questo processo coinvolge l’azienda fornendo marketing con un chiaro Brief di campagna.

2. Ricerca di base. Prima di poter costruire un piano di marketing per risolvere il problema di un cliente, dobbiamo assicurarci di comprendere le esigenze e la mentalità del cliente. Ciò implica la ricerca per essere sicuri di capire veramente quali sono i problemi del cliente;

3. Costruire ipotesi. Nella scienza, un’ipotesi è una supposizione o una spiegazione proposta fatta sulla base di prove limitate come punto di partenza per ulteriori indagini. Dal punto di vista del marketing, un’ipotesi è un algoritmo proposto per ottenere un risultato.

4. Condurre un esperimento. Una campagna di marketing è il nostro esperimento. In una situazione ideale, testiamo una campagna con esperimenti più piccoli (ad esempio con i sostenitori dei clienti o un piccolo segmento del mercato) e perfezioniamo la campagna sulla base dei risultati prima di lanciarla nel segmento più ampio del mercato

5. Analizzare i risultati. Analizziamo i risultati dell’esperimento per vedere quanto corrispondano strettamente alla nostra ipotesi.

6. Disegna le conclusioni. Dalla nostra analisi dei risultati, ricaviamo conclusioni sul successo della campagna e su come i futuri esperimenti possono essere migliorati e perfezionati. Queste conclusioni sono trattate nel nostro rapporto di marketing.

 

 

We stand out for their high experience and expertise with the help of a high-level technicians in the course of their experience they cared brand of high prestige.
The agency operates in a national and international.

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